Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ANNO 2024:

 

1) Le Condizioni Generali di Vendita si applicheranno a tutti gli ordini di acquisto trasmessi dal Cliente che ponendo in calce all’ordine, data, timbro e firma per accettazione, dichiara di aver preso visione e accettare queste Condizioni.
2) I termini di consegna indicati nella proposta di vendita di TM Industries S.r.l. Società Unipersonale si intendono decorrere dalla data di conferma d’ordine e non sono comunque impegnativi. I termini di consegna possono essere prolungati in presenza di eventi di forza maggiore indipendenti dalla volontà di TM Industries S.r.l. Società Unipersonale, sarà cura di TM Industries S.r.l. Società Unipersonale informare immediatamente il Cliente.
3) La merce, se non diversamente indicato, viaggia a rischio e pericolo del Cliente. Tutti i prezzi s’intendono IVA esclusa e ex works (Incoterms 2010). Le spese di spedizione sono determinate in base alla distanza e al peso/volume.
4) Se entro 30 giorni dal ricevimento della merce non perviene alcun reclamo e/o osservazione, la fornitura si ritiene conforme. Rispetto alla quantità ordinata per singolo articolo, è accettata dal cliente una tolleranza nella quantità effettivamente prodotta da TM Industries S.r.l. Società Unipersonale nell’ordine massimo di un + o – 10%. Verrà comunque data formale comunicazione al cliente prima della spedizione e dell’emissione della fattura, con il conteggio dovuto definitivo.
5) La validità delle proposte d’ordine è di massimo 30 giorni dall’invio della stessa.
6) In caso di ritardo nel pagamento, decorreranno gli interessi commerciali nella misura del saggio ufficiale di sconto aumentato di tre punti.
7) I pagamenti devono avvenire a nostro domicilio e non si riconoscono quelli fatti ad altri se non muniti di speciale mandato. Salvo differenti formali accordi, il Cliente pagherà il 70% del valore dell’ordine al momento dell’accettazione dello stesso e il restante prima della spedizione concordata. Nel caso in cui il Cliente ritardi per più di 5 giorni il pagamento del saldo rispetto alla data di spedizione concordata, TM Industries S.r.l. Società Unipersonale potrà richiedere un contributo di gestione magazzino di euro 50,00 iva esclusa al giorno fino ad avvenuta consegna. Saranno rifiutate tutte le modifiche all’ordine comunicate successivamente all’accettazione dello stesso.
8) Il Cliente invierà a mezzo mail o fax la proposta d’ordine di TM Industries S.r.l. Società Unipersonale, datata, firmata e timbrata per accettazione, entro il termine stabilito nella Proposta. TM Industries S.r.l. Società Unipersonale provvederà entro 8 giorni ad inviare la conferma d’ordine al Cliente e solo da tale momento sarà impegnata nei confronti del Cliente per l’esecuzione dell’ordine stesso. In assenza di invio di conferma d’ordine dopo gli 8 giorni indicati, lo stesso si terrà accettato. TM Industries S.r.l. Società Unipersonale comunicherà al Cliente eventuali tempi di produzione superiori ai 40 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine.
9) Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Vicenza.
Si approvano specificatamente le clausole di cui ai punti 4,5,6,7,8,9. Comunicateci eventuali errori/omissioni relativi ai Vostri dati anagrafici e fiscali. Senza Vostra comunicazione, resteranno validi quelli riportati nella conferma d’ordine e ci riterremo liberi da ogni responsabilità e sanzione.
Con la presente si autorizza il trattamento dati ai sensi dell’art.13 del D.Lgs.n.196 del 30 giugno 2003 e GDPR 2016/679.